IL MIO ANNO

Con questo percorso speciale ti aiuto a creare l’anno che desideri, facendo chiarezza su intenzioni ed obiettivi, lavorando su di te per concretizzarli e soprattutto per sentirti come realmente vuoi.
Sarà una sorta di navigatore da seguire per dare all’anno che sta per arrivare una direzione precisa e giusta per te.

Imposterai il tuo “piano strategico” per tracciare la strada da percorrere nei
prossimi 12 mesi
, un piano ragionato, ma fatto anche di intuito e ispirazioni, che dia spazio non solo ad obiettivi concreti ma anche alle tue emozioni, alle tue qualità, così che tu possa esprimerle e manifestarle pienamente durante il nuovo anno.

IL MIO ANNO non ti regala una bacchetta magica :-)! Però, ti offre strumenti molto pratici per riflettere, non perdere il “focus”, restare ben sintonizzato su ciò che desideri realmente per te stesso, mantenere il tuo equilibrio.

Siamo in un momento storico particolare, difficile e pesante per tutti. Ma la tua vita va avanti e ora più che mai è importante non lasciarsi travolgere dagli eventi e non farsi prendere dallo sconforto.

Questo percorso non potrà certo cambiare gli eventi esterni, ma sarà un ottimo sostegno per vivere il più serenamente possibile l’anno nuovo, in connessione con te stesso.

E’ solo rimanendo vicino alle sensazioni che desideri provare, solo mettendo in pratica azioni che nutrono quel modo di sentirti che potrai essere più sereno e concretizzare più facilmente i tuoi progetti!

Niente più buoni propositi che poi lasci nel dimenticatoio, niente più rincorse inutili verso sogni irraggiungibili che restano in una dimensione vaga e aleatoria, niente più progetti che sono distanti anni luce da te, niente più pessimismo!

Se vuoi, ti accompagno nel nuovo anno aiutandoti a non “perderti”, con una visione più chiara, maggior consapevolezza, più centratura e più sicurezza nel pilotare la tua vita.

Come?

Attraverso esercizi introspettivi e d’ispirazione, piccoli trucchi, riflessioni e strategie che potrai mettere in pratica (io ti guiderò nel farlo) e attraverso l’aiuto infallibile dei Rimedi Floreali che ti sosterranno nel dare un orientamento preciso al tuo 2021, restando connesso alla tua vera essenza.
Una sorta di “planning strategico”- che ti potrà poi guidare tutto l’anno – e una composizione personalizzata di Fiori di Bach, cucita su misura per te, che assumerai mentre prepari e imposti “la tua strada”, e che ti darà più chiarezza su ciò che vuoi, più centratura, radicamento, riconnessione con la tua identità, facendo emergere tutto il positivo che c’è in te.
Così, nel 2021 non ti potrai mai dimenticare di te stesso e di cosa ti eri prefissato a inizio anno!

COME FUNZIONA NEL CONCRETO?

Innanzitutto, ti mando via mail un file in PDF per la tua revisione dell’anno appena passato.
Conterrà domande e spunti di riflessione per ripercorrere i punti salienti dei 12 mesi trascorsi; una sorta di bilancio, insomma. E’ un passo fondamentale per renderti più consapevole della tua vita, dei tuoi successi e punti deboli e per fare poi luce e chiarezza sugli obiettivi del nuovo anno.

Finita la tua “revisione” (mi avviserai tu), ti invio un secondo PDF contenente domande e spunti di riflessione sui tuoi desideri, progetti ed obiettivi per il 2021 – sia materiali e concreti, sia legati alle tue emozioni, a come vuoi sentirti.

Dopodiché si passa alla consulenza: il nostro incontro avverrà via Skype . Insieme cercheremo di comprendere e approfondire tutti i punti affrontati nel tuo lavoro precedente (che avrai con te).
Non devo necessariamente entrare nel merito e nel dettaglio delle varie questioni personali, se non lo desideri: quello che però deve emergere dal nostro colloquio sono le tue emozioni, le tue sensazioni, le qualità che vuoi rafforzare, i comportamenti che vorresti modificare, gli ambiti della tua vita che vorresti migliorare, gli stati d’animo negativi che ti bloccano o ti incupiscono…. così da poter individuare la tua composizione floreale personalizzata e gli esercizi d’aiuto che ti invierò entro 3 giorni dal nostro incontro.
Con il sostegno dei Fiori e degli esercizi che ti invierò, potrai con successo seguire le strategie migliori per vivere un 2021 come tu veramente lo vuoi! (e senza lasciarti travolgere dagli eventi esterni).

Cosa vuoi realizzare nel 2021? Come ti vuoi sentire? Inizia ora a desiderare!

FA PER TE SE:

  • Ti serve una guida, un sostegno che ti aiuti a concretizzare i tuoi progetti
  • Sei stanco di fare liste di buoni propositi per l’anno nuovo, che poi immancabilmente dimentichi o non riesci a mettere in pratica
  • Tendi sempre a procrastinare
  • Ti sembra di essere dispersivo o di perdere spesso “il focus”, navigando a vista nella nebbia
  • Sei stanco di vivere secondo le aspettative o le esigenze altrui
  • Il 2020 è stato per te decisamente destabilizzante e vuoi ritrovare il tuo equilibrio
  • Vorresti pensare un po’ di più a te stesso
  • Vuoi vivere un anno sereno
  • Hai tante idee per i prossimi mesi ma temi di non riuscire a metterle in pratica

QUANTO COSTA?

IL MIO ANNO costa 65 euro.

Puoi pagare con Paypal cliccando QUI oppure con bonifico (inviami una mail a: annafranchini.73@gmail.com e ti manderò tutti i riferimenti).

Una volta effettuato l’acquisto, scrivimi e possiamo iniziare!

Decidi ora! questo percorso sarà disponibile solo fino al 15 gennaio.

Inoltre anche quest’anno ho creato una versione più estesa di questo percorso, per tutte le persone che – una volta impostato il loro planning – sentono l’esigenza di essere seguite passo dopo passo.

Si tratta di 12 MESI, un percorso annuale personalizzato, in cui ti seguo mese dopo mese, per tutto l’anno, senza mai abbandonarti!

Qual’ è la differenza tra i 2 percorsi?

Il primo è un lavoro che facciamo io e te insieme a inizio anno e che poi in autonomia tu potrai tener ben presente come preziosa “bussola” per tutto il tuo 2021;

Il secondo è un percorso che facciamo io e te insieme, per la durata di tutto l’intero anno.

COME FUNZIONA IN CONCRETO 12 MESI?

Entro il 15 gennaio, rivediamo insieme il tuo 2020 e impostiamo il tuo planning per tutto il 2021, utilizzando le stesse tracce in pdf che trovi nel programma IL MIO ANNO e che ti invierò via mail.

Una volta che hai completato le domande e gli esercizi suggeriti nei pdf, ci incontriamo (per ora via Skype) per rivedere insieme il tutto e avere l’idea di come impostare il lavoro per il tuo 2021.

Dopodiché, già a partire da fine gennaio, ogni fine mese ci rivediamo dal vivo o via Skype per una consulenza individuale di 1 ora circa: teniamo sempre come riferimento il tuo planning per il 2021 e insieme verifichiamo i progressi, l’andamento del mese appena trascorso e ci focalizziamo sugli obiettivi del nuovo mese. Il tutto sempre inteso sia in termini di sensazioni ed emozioni che di concreti progetti da realizzare ed obiettivi da raggiungere.
Ad ogni incontro mensile, individueremo la tua composizione floreale personalizzata per sostenerti in quello che vuoi ottenere e ogni volta ti invierò entro 3 giorni i consigli e gli esercizi d’aiuto, strumenti preziosi che ti supporteranno durante l’arco del mese (spunti di riflessione e di ispirazione, pratiche olistiche, esercizi introspettivi e di contatto
con il tuo intuito, meditazioni, … tutto studiato ad hoc, a seconda di ciò che necessiti di più
e vuoirafforzare per quel mese).

Mese dopo mese avrai a disposizione il mio sopporto personalizzato, la possibilità di confrontarti con me e di non perdere di vista il filo conduttore del tuo anno.

PER QUESTO PERCORSO METTO A DISPOSIZIONE SOLO 5 POSTI in modo da poterti seguire al meglio e con la massima attenzione.

QUANTO COSTA 12 MESI?

Questo percorso annuale personalizzato costa 400 euro

Anche in questo caso puoi pagare con Paypal cliccando QUI oppure con bonifico, inviandomi prima una mail.

Tutto chiaro?

Se hai domande, dubbi o incertezze su quale percorso scegliere, contattami e ne parliamo insieme!