AROMACONSULTO

Un pizzico di magia per ritrovare il tuo benessere

 

Questa consulenza è un po’ magica!

Sì perché i protagonisti dell’Aromaconsulto siete proprio TU e i profumi assoluti della natura, ovvero gli OLI ESSENZIALI. E tutto quello che è connesso al tuo olfatto è sempre un po’ magico, lo sai?  Il naso, infatti, capta e sente ciò che in realtà è invisibile. Non trovi anche tu che questa sia magia?

Se ami, come me,  l’idea che attraverso l’olfatto ci stacchiamo un po’ dalla nostra parte più razionale e ci sintonizziamo con i nostri impulsi più primari, con la nostra sfera più intuitiva, l’Aromaconsulto ti piacerà un sacco! Se poi adori gli aromi naturali, rimarrai affascinato da quante cose  questi rimedi possano fare per te e per il tuo benessere sia emotivo che fisico.

E’ un modo sano e allo stesso tempo piacevolissimo per prenderti cura di te!

Pur nella loro semplicità, gli oli essenziali rappresentano la parte più nobile della pianta e sono per noi una grande ricchezza. Grazie alle loro molteplici virtù, infatti, ci aiutano a mantenerci in forma, a raggiungere benessere a 360°, in un’integrazione armonica tra corpo, mente ed emotività.

Con questa consulenza ti do’ una mano a scoprire quelli più giusti per te, per riequilibrare  emozioni ed aspetti più fisici che in te non sono al top, che ti creano disturbi. Tutto questo attraverso un colloquio ma anche attraverso il contatto diretto con le  fragranze stesse!

Ecco come funziona l’Aromaconsulto:

Quando decidi di dedicarti 1 ora tutta per te, mi scrivi e fissiamo il nostro appuntamento in uno dei  POSTI in cui ricevo.

Durante il consulto, con calma e con tanta attenzione, ti ascolto: mi racconti cosa vorresti migliorare in te per stare meglio. Ti farò qualche domanda, ma  – come in tutte le mie consulenze – non ho mai nulla di prestabilito né schemi precisi da seguire. Immagina che sia una sorta di chiacchierata, di confronto (costruttivo!).

Sulla base di questo colloquio, ti faccio poi entrare in contatto con alcuni aromi: un test sensoriale per individuare al meglio le essenze vegetali di cui hai bisogno.

Una volta scelti i rimedi adatti a te, ti spiego per filo e per segno come utilizzarli (sì, l’Aromaconsulto è anche molto pratico!)– sempre in base alle tue caratteristiche e a ciò che è emerso dalla nostra chiacchierata. E ti riassumerò tutto anche via mail, in modo che ti rimanga un promemoria scritto.

Io metto a tua completa disposizione competenza, esperienza ed intuizione per aiutarti a stare bene; il resto lo fanno gli oli essenziali! 

Fa per te se:

  • Vuoi più serenità a livello sia emotivo che fisico
  • Ti trascini disturbi come ad esempio insonnia, tensioni muscolari, dolori articolari, ansia, nervosismo, mal di testa, stanchezza, problemi della pelle, sinusiti e raffreddori, cattiva circolazione, ritenzione idrica
  • Ti piacciono da morire i profumi, tanto più quelli della natura
  • Vuoi scoprire un modo sano e al contempo piacevole per prenderti cura di te
  • Conosci già gli oli essenziali ma vuoi una guida esperta per comprendere quali sono davvero “i tuoi”
  • A casa sei pieno di oli essenziali, ma in realtà non sai bene quali e come usarli
  • Ti hanno regalato un diffusore per ambiente ma non sai cosa fartene
  • Ti piace l’idea di una consulenza personalizzata che abbia anche un approccio sensoriale
  • Hai già esperienza con questi rimedi ma vuoi scoprire tutti i modi possibili per sfruttarli al meglio
  • Ti fidi di me!

Quanto costa?

L’Aromaconsulto costa 60 euro e dura 1 ora.

Mi potrai pagare direttamente al momento del nostro incontro.

Se hai ancora domande o dubbi, contattami senza impegno e sarò felice di risponderti!