APERITIVO CON I FIORI

 

Workshop esperienziale sui Fiori di Bach con Aperitivo

Martedì 12 giugno alle 19.30 – Via Settembrini, Milano

Di cosa si tratta?

E’ un incontro esperienziale di circa 2 ore dedicato ai Fiori di Bach, riservato ad un gruppo ristretto di persone ed accompagnato dalle sfiziosità della Tavola di Kay.

Ci troveremo in tutto relax intorno a un tavolo e, attraverso test ed esercizi intuitivi e mirati, avrai modo di conoscere i Fiori di Bach che sono più in risonanza con te, comprendere e sentire il loro messaggio, iniziare ad orientarti nella scelta di quelli più adatti a te.

A cosa serve?

I Fiori sono un prezioso aiuto per vivere più sereni, per far emergere tutto il positivo che c’è in noi, riarmonizzando i nostri stati d’animo negativi e agendo sui nostri schemi mentali. 

Se non li hai mai provati (ma sei curioso), Aperitivo con i Fiori sarà senz’altro un piacevole modo per approcciarsi a questi splendidi rimedi, per comprendere come agiscono e come entrano subito in sintonia con te. Non serve essere esperti in materia per partecipare!

Se li conosci già e li usi da tempo, questa sarà ugualmente una bella esperienza, un’interessante e simpatica opportunità per riscoprirli insieme e magari confrontarsi.

Dove?

Saremo ospiti della Tavola di Kay (via Settembrini, Milano) che ci delizierà con un gustosissimosano e raffinato aperitivo a base di specialità giapponesi e non solo!

Non immaginarti il solito sushi a cui siamo abituati. Le sfiziosità giapponesi sono anche altro e questa sarà una buona occasione per assaggiare qualcosa di nuovo e di diverso, grazie alla bravura di Kay e a tutta la cura che ci mette!

L’ambiente intimoraccolto ed accogliente è stato scelto appositamente per un gruppo ristretto di persone. Così potremo lavorare meglio, trovare più facilmente concentrazione e centratura, attivare la nostra parte più intuitiva.

Perché dovresti partecipare?

·         Non è il solito seminario teorico in cui ti limiti ad ascoltare l’esperto che spiega e tu prendi appunti. Non ti farò una carrellata teorica di tutti i 38 Fiori. Ti conduco nei test proposti e insieme cercheremo di trovare i Fiori più in sintonia con te. Certamente, non potrà essere una consulenza individuale, ma riuscirai già ad orientarti nella scelta di alcuni rimedi floreali che più senti “tuoi” e d’aiuto per la tua serenità.

·         Sarai parte attiva del Workshop e otterrai spunti e strumenti utili per lavorare su di te. 

·         Il “format workshop intorno a un tavolo + aperitivo” ti piacerà un sacco! Così come tutto quello che assaggerai….ne sono sicura!

 Il costo – compreso di aperitivo – è di 28 euro.

La prenotazione è obbligatoria entro venerdì 8 giugno scrivendomi qui: annafranchini.73@gmail.com.

Prima ti prenoti, meglio è: il numero di partecipanti è limitato.

Tutte le info per il pagamento ti arriveranno via mail dopo che avrai prenotato.

Ti piace l’idea? Iscriviti subito!

Pubblicità