CONSULENZA FIORI DI BACH

Un momento tutto per te


fioribach

Forse conosci i Fiori di Bach, ne hai già sentito parlare, ma non sai bene come funzionano. Oppure hai già acquistato in farmacia o erboristeria delle boccette, ma poi non eri sicuro di saperle usare bene, con i dosaggi giusti. Ti piacerebbe approfondire, ma i Fiori sono tanti, e non sai quali sono quelli giusti per te?

Lo so, è un mondo affascinante ma è difficile orientarsi se non lo conosci bene: io me ne occupo professionalmente dal 2009, da quando mi sono certificata come Naturopata. E non smetto mai di aggiornarmi, di imparare, di scoprire nuove proprietà e nuovi utilizzi.

A cosa serve questa consulenza

Se qualcosa mina la tua serenità, e pensi che abbia una radice emotiva più che fisica (anche se poi somatizzi) i Fiori sono la soluzione migliore, perché agiscono su tutti gli stati d’animo in disarmonia.

Ci sono moltissimi motivi per cui questa consulenza può fare al caso tuo. Te ne scrivo qualcuno qui, come esempio:

  • vai in ansia quando devi affrontare situazioni nuove
  • ti senti triste, malinconico, bloccato
  • vorresti mettere meglio a fuoco i tuoi obiettivi oppure raggiungerli più facilmente
  • fai fatica ad affrontare un cambiamento (anche positivo)
  • soffri di ansia da prestazione sul lavoro
  • vai in confusione quando hai una decisione importante da prendere
  • Il corpo ti lancia segnali: soffri d’insonnia, hai il ciclo ballerino, digerisci male
  • Vuoi migliorare la comunicazione e l’intesa con il partner
  • soffri di timidezza quando devi parlare in pubblico (anche sul lavoro)
  • ti senti sempre stanco, hai poca energia
  • ti guardi allo specchio e non ti piaci
  • la mattina non ti alzeresti mai perché non hai voglia di affrontare i mille impegni quotidiani

I Fiori non cambiano quello che accade intorno a te, ma ti aiutano a modificare, in modo dolce e senza effetti collaterali, quello che accade dentro di te.

Quando la combinazione di Fiori è quella giusta, te ne accorgi subito: già dopo pochi giorni di utilizzo ti senti più tranquillo, più sereno, perché stai facendo emergere lo stato d’animo positivo opposto a quello che è causa delle tue difficoltà.

Come funziona la consulenza on line

Ho pensato a una consulenza on line per permetterti di utilizzarla ovunque tu viva e di risparmiare tempo: ti serve solo la possibilità di collegarti con me via Skype e di ritagliarti 1 ora di tempo, in cui sei sicuro di non essere disturbato.

Alla fine del colloquio ti indico la composizione di una miscela personalizzata con i Fiori di Bach, che potrai farti preparare in farmacia. Ti dico anche come e quando assumerla.

Il nostro colloquio è informale, senza domande prestabilite: per me è molto importante ascoltarti con attenzione, seguire le tue riflessioni, capire come ti senti. Uso spesso anche delle carte che rappresentano i Fiori, per aiutarti a scegliere seguendo l’intuito.

Alla fine della consulenza, se lo desideri, ti darò anche dei consigli e ti indicherò semplici esercizi che potrai mettere in pratica per potenziare l’efficacia del Fiori.

Quanto costa

La consulenza online, della durata di 1 ora, costa 45 euro. Puoi acquistarla cliccando qui con Paypal o con bonifico (scrivimi una mail e ti invio tutti i dati) : ti manderò la ricevuta e sceglieremo insieme giorno e ora per il nostro colloquio.

Come funziona e quanto costa la consulenza dal vivo

Sei sei comodo in uno dei posti in cui ricevo a Milano o a Novara, possiamo fissare una consulenza dal vivo, strutturata, nel contenuto, esattamente come quella online. Puoi scrivermi per concordare l’appuntamento e in questo caso potrai pagare al momento della consulenza.

La consulenza dal vivo è sempre di 1 ora circa e il costo è di 50 euro.

Se invece fossi orientato a intraprendere un percorso più lungo e a portare avanti un lavoro su di te ancora più approfondito, dai un’occhiata a TRE MESI PER FIORIRE, il mio percorso individuale ed esclusivo con i Fiori di Bach.

Dubbi, domande?  Consulta le FAQ o scrivimi ad annafranchini.73@gmail.com

E puoi anche ascoltare la mia intervista andata in onda su RadioLombardia, in cui ho parlato dei Fiori di Bach. La trovi QUI 

COSA DICE DI ME CHI HA PROVATO QUESTA CONSULENZA

“Mi sono sentita a mio agio e libera di aprirmi. Le sue parole mi hanno ridato fiducia in me stessa e nelle mie risorse interne. Il mix di Fiori che mi ha consigliato ha avuto un effetto quasi immediato e già dopo pochi giorni stavo meglio! Ho fatto seguire altre consulenze e alla fine del percorso mi sono sentita di nuovo in grado di camminare da sola!”
Gabriella Manicone

“Io non potrei fare a meno delle consulenze con Anna: mi ha sempre trasmesso una forza e una voglia di guardare la realtà delle cose in modo diverso, più “naturale”, più idoneo a dare qualità alla mia vita. E’ foriera di consigli che vanno oltre il consulto di per sé”
Rita Giussani

“Sono stata da subito colpita dalla sua disponibilità e dalla sensibilità ed empatia con cui è riuscita a entrare in contatto con me.
“I Fiori che mi ha consigliato sono stati un ottimo sostegno in un momento molto bello, ma anche delicato come la gravidanza che stavo vivendo”.
Deborah Chatel

“Dopo aver iniziato con Anna il percorso individuale Tre Mesi per Fiorire, ho accompagnato da lei anche la mia bimba di 4 anni per un aiuto. Ha avuto fin da subito dei benefici grandiosi: desideravo farle elaborare la separazione tra me e il suo papà, mostrava segni di aggressività e tristezza, e grazie ai Fiori consigliati ed altri suggerimenti, mia figlia ha imparato, nel giro di pochi giorni, a chiedere amore e ad esplicitare i suoi bisogni e le sue paure, ritornando ad essere la bimba dolce e solare che era prima che io e il suo papà ci lasciassimo”.
Camilla Bonino

 

Annunci