FLOWER MASSAGE®

Se hai già provato i Fiori di Bach, non puoi non provare anche questo trattamento! E se invece non li hai ancora presi in considerazione perché sei scettico, potresti proprio partire dal Flower Massage® per testare la loro efficacia!

Già, perché il Flower Massage® è, sì, un massaggio su tutto il corpo, ma prevede anche l’applicazione di particolari oli arricchiti proprio con le essenze floreali. In questo modo i Rimedi di Bach vengono veicolati e irradiati nel corpo a livelli profondi.

NON IMMAGINARTI QUINDI IL CLASSICO MASSAGGIO: E’ BEN PIU’ DI QUESTO!

Il Flower Massage® ha una sua completa originalità ed è un vero e proprio trattamento psicosomatico, di profondo sblocco energetico; è un piacevolissimo massaggio ma, al contempo, è anche un efficace e raffinato metodo di riequilibrio generale, che è stato studiato, messo a punto e registrato dal Dott. Ermanno Paolelli, psichiatra, psicoterapeuta e Presidente della Società Italiana di Floriterapia. E’ proprio da lui che ho imparato questo favoloso trattamento.

Nel Flower Massage® l’applicazione degli specifici oli di cui ti parlavo, contenenti i Fiori di Bach, si combina sinergicamente e “magicamente” con interessanti manualità su chakra, meridiani e punti di agopuntura. E il risultato di questa combinazione ben studiata è davvero eccezionale!

Questo trattamento fa per te se:

  • soffri di stress, ansia, insonnia

  • hai tensioni, rigidità, dolori muscolari e osteoarticolari

  • sei irritabile e nervoso

  • tendi a somatizzare

  • ti senti un po’ svogliato, astenico o apatico

  • stai cercando di superare un trauma fisico o emotivo

  • hai problemi mestruali

  • vuoi un aiuto nel favorire drenaggio e circolazione nel tuo corpo

  • ti senti emotivamente bloccato

  • vuoi semplicemente rilassarti e sentirti più sereno

Quanto dura e come si svolge la seduta

La durata del trattamento di è di circa 50 minuti, ma considera sempre almeno 1 ora in tutto: all’inizio scambiamo due parole e dopo il trattamento avrai bisogno di qualche minuto di tranquillità.

Essendo un massaggio su tutto il corpo, dovrai restare con gli slip ma sarai sempre coperto da un telo (che di volta in volta sposterò parzialmente per trattare le singole parti). Alla fine della seduta non avrai bisogno di fare la doccia, anzi non dovrai assolutamente farla! In questo modo potrai tenere ancora i Fiori sulla pelle. Non temere: gli oli utilizzati si asciugano subito. Potrai rivestirti senza problemi.

Se sei donna, ti consiglio di venire struccata o di portarti l’occorrente per farlo, perché una parte del massaggio coinvolge anche il viso.

Sicuramente potrai beneficiare anche di una singola seduta, ma – come per tutti i trattamenti olistici – se vuoi ottenere risultati che perdurino nel tempo, è consigliabile sottoporti a più sedute (in genere da 4 a 8) con frequenza settimanale.

Come prenotare e quanto costa

Puoi prenotare una singola seduta scrivendomi per concordare l’appuntamento in uno dei posti in cui ricevo, quello per te più comodo.

Il costo di un trattamento è 55 euro. Se stai facendo con me il Percorso TRE MESI PER FIORIRE, potrai pagarlo 47 euro.

COSA DICE DI ME CHI HA PROVATO QUESTO TRATTAMENTO

“Ho subito avuto voglia di provarlo sia perché attratta dalla descrizione di come si svolgevano le sedute e dei loro benefici, sia per la fiducia in Anna, con la quale avevo già fatto sedute di riflessologia plantare e Aromavisage , e con la quale mi sono sempre trovata molto bene.
Durante i 4 Flower Massage® ho avuto sempre sensazioni molto coinvolgenti: a volte molto rilassanti, altre volte energizzanti, o anche sensazioni di malinconie che “passavano” per lasciare il posto a qualcosa di nuovo.
Non solo il corpo trae un giovamento fisico, ma anche la mente riceve la possibilità di essere percorsa da energie nuove che “puliscono” dalle scorie sedimentate che tutti noi abbiamo. “
Laura Fasoli

Annunci