CHI SONO

17FFD2A6-8076-47F0-AE8C-7147B14FE28F_pp

Mi chiamo Anna Franchini, sono una naturopata e posso darti una mano a star bene dentro e fuori.

Ti aiuto con metodi naturali a prenderti cura del tuo benessere, a far emergere il tuo potenziale, ad aggiungere serenità alla tua vita.

Come? Attraverso consulenze (dal vivo e a distanza) con cui ti aiuto a individuare i rimedi giusti per te; con trattamenti di Riflessologia Plantare, Flower Massage® e “Aromavisage”, e attraverso corsi, incontri a tema sulla naturopatia, workshop esperienziali.

La mia storia

Sono sempre stata attratta dalle erbe, dalle tisane fumanti, dal profumo irresistibile che sentivo entrando nelle erboristerie, dalle cure naturali e dai trattamenti olistici…..

Un giorno di tanti anni fa una collega mi racconta della sua esperienza entusiasmante con la riflessologia plantare e mi presta un suo libro a riguardo. Divoro il libro nel giro di pochi giorni e decido che “quella è la mia strada”: mi iscrivo al corso di formazione del Centro Italiano Riflessologia Fitzgerald a Milano, e poi continuo a studiare: voglio sapere tutto sulle proprietà delle piante officinali, sui Fiori di Bach, sull’aromaterapia! La passione cresce sempre più e decido a quel punto di iscrivermi alla Scuola quadriennale di Naturopatia (Efoa University). Qui arriva il momento di lasciare il mio posto fisso in azienda per dedicarmi completamente alla naturopatia.
La mia passione diventa così la mia professione!

Se vuoi scoprire più nel dettaglio come posso aiutarti, dai un’occhiata a cosa faccio.

Sono iscritta al Registro Operatori in Discipline Bio Naturali della Regione Lombardia (Legge Regionale n.2/2005) sez. Naturopatia cod. 2015/NT324