AROMAVISAGE

Una piccola pausa per un relax totale


aromavisage

L’ho chiamato così perché amo il francese e perché il suono dolce di questo nome già rende l’idea della coccola!

Se hai un gran bisogno di rilassarti e vorresti tanto concederti qualche trattamento benessere ma sei sempre di corsa e non hai tempo, l’Aromavisage  fa proprio per te!

Sì, perché è un trattamento breve, ma molto intenso. In un quarto d’ora circa (facciamo 20 minuti….) questo trattamento del viso con gli oli essenziali, ti regala un benessere totale, profondo.

Di cosa si tratta esattamente?

Durante il trattamento, vado ad effettuare piacevoli sfioramenti e digitopressioni lungo alcuni importanti canali energetici che si trovano sul viso, applicando in contemporanea un mix di oli essenziali.

Agendo su queste zone ripristiniamo il flusso energetico di tutto il tuo corpo e l’uso degli oli essenziali potenzia questa azione di riequilibrio generale: infatti attraverso la pelle del viso, gli aromi delle piante raggiungono gli organi interni e attraverso l’olfatto arrivano direttamente al tuo inconscio, alla tua emotività.

Dopo aver provato l’Aromavisage, ti sentirai più sereno, più rilassato, in pace col mondo!

Avrai la sensazione di esserti sottoposto a un’ora di trattamento.

E gli oli essenziali continueranno a fare il loro effetto nelle ore successive (non lavarli via!).

Ma non è finita qui! Gli oli essenziali, grazie a una penetrabilità veloce e diretta nel derma, stimolano la naturale bioattività della tua pelle, che risulterà così rivitalizzata e luminosa.

Il tuo viso, soggetto a tensioni e contratture, avrà subito un aspetto più disteso e rilassato, tanto che, fatto regolarmente, questo trattamento ti aiuta a prevenire e contrastare le disarmonie e gli inestetismi del viso.

Quanto costa

L’Aromavisage costa 20 euro. Puoi prenotarlo scrivendomi e pagare al momento della seduta.

Io ricevo QUI.

Se hai dubbi, domande,  consulta le FAQ o scrivimi ad annafranchini.73@gmail.com

COSA DICE DI ME CHI HA PROVATO QUESTO TRATTAMENTO

“…..Mi sono sentita come quando si esce dalla sauna! Ero rilassatissima, in pace col mondo e la pelle del viso è tornata liscia e rosea”
Alessandra Ciccarese

“….nonostante duri poco, il relax è totale, profondo e arriva a tutto il corpo. Oltre che alla mente! Ottima la miscela di oli che ha utilizzato”.
Lisa Cerri

Annunci