CONSULENZA NATUROPATICA

Un’ora completamente dedicata al tuo benessere


consulenzanatur

Forse hai sentito spesso parlare di naturopati e di consulenze naturopatiche e in qualche modo la cosa ti incuriosisce, ma in realtà non ti è ancora ben chiaro quando e perché dovresti chiedere un consulto di questo tipo. Io posso sicuramente aiutarti a fare chiarezza a riguardo: mi sono diplomata come Naturopata nel 2009 (per saperne di più sulla mia formazione e la mia storia clicca QUI).

La consulenza naturopatica che ti offro ti aiuta a prenderti cura del tuo benessere attraverso metodi dolci e naturali, ti aiuta a stare bene, a vivere in equilibrio ed armonia.

Più in concreto, ecco cosa puoi ottenere dalla mia consulenza:

  • Maggiore consapevolezza del tuo corpo e dei segnali che ti manda
  • Il miglioramento o la risoluzione di disturbi specifici in modo del tutto naturale
  • Uno stile di vita più sano
  • Il piacere di dedicarti tempo e cura
  • Più vitalità grazie all’aiuto dei rimedi erboristici più adatti a te in questo momento
  • Più serenità, meno ansia, meno nervosismo
  • Meno dolori
  • Il piacere di conoscere le erbe scelte ad hoc per te ed entrare in sintonia con esse
  • Più bellezza e luminosità esteriormente ed interiormente

I rimedi naturopatici che consiglio durante la consulenza sono un ottimo supporto per darti  nuova vitalità e per innescare in te e nel tuo corpo meccanismi naturali di riequilibrio.

Insieme scopriremo le piante  che sono più in empatia con te, in base alla tua situazione del momento e alle tue peculiarità individuali. Capirai che le piante officinali non sono solo semplici contenitori di principi attivi per la cura dei vari sintomi, ma un insieme di forze e caratteristiche che entrano in risonanza con le tue, armonizzandole.

Oli Essenziali, tisane, tinture madri e altri preparati erboristici, scelti su misura per te, ti offrono un prezioso aiuto per sentirti veramente in forma nel corpo e nello spirito.

Come funziona questa consulenza

La consulenza naturopatica è solo dal vivo. Puoi contattarmi via mail e fisseremo un appuntamento in uno dei posti in cui ricevo a Milano o a Novara, quello per te più comodo.

Faremo un colloquio individuale – in cui non uso mai domande prestabilite – che mi serve per inquadrare la situazione in cui ti trovi e per comprendere qual è il tuo obiettivo. Ti ascolto dedicandoti tutta la mia attenzione.  Se hai dei disturbi specifici, potrebbe  risultarmi utile, con il tuo consenso, fare un’indagine attraverso il tocco di alcune zone dei tuoi piedi: in questo modo  posso ottenere indicazioni importanti sui tuoi punti deboli, pur non facendo una vera e propria seduta di riflessologia.

Al termine della consulenza ti consiglierò i preparati erboristici che ti possono aiutare, spiegandoti come utilizzarli al meglio, ti darò qualche utile suggerimento su piccole abitudini quotidiane e cercheremo di correggere insieme quelle eventualmente sbagliate.

Chiaramente questi suggerimenti non hanno nulla a che vedere con i consigli medici e non vogliono sostituirsi ad alcuna terapia medica (vedi IL MIO MANIFESTO).

Inoltre non do’ consigli specifici sull’alimentazione perché preferisco lasciare questo ambito – che merita uno spazio a sé – ad altre figure professionali.

Quanto costa

La consulenza naturopatica costa 60 euro e dura 1 ora. Puoi pagare al momento.

Dubbi, domande?  Consulta le FAQ o scrivimi ad annafranchini.73@gmail.com

COSA DICE DI ME CHI HA PROVATO QUESTA CONSULENZA

“…. la sua attitudine, semplice e serena, il suo entusiasmo ed i suoi preziosi consigli, incoraggiano l’approfondimento e l’introspezione, alla base dello star bene e dell’auto guarigione. Grazie Anna!”
Milena Tasini

“…..quello che salta subito agli occhi è la passione che ha per questa materia che la spinge a ricercare e approfondire sempre nuove conoscenze da mettere a disposizione dei suoi clienti. Ho incontrato Anna quasi per caso, in un periodo buio della mia vita e da allora è uno dei punti di riferimento più importanti della mia sfera psicofisica”.
Rita Giussani