FAQ Consulenza Naturopatica

Vorrei fissare con te la consulenza ma ho paura di non riuscire poi a mettere in pratica i consigli che mi darai, visto che i miei ritmi quotidiani sono sempre frenetici….
Non preoccuparti di questo: non do’ mai consigli che stravolgano totalmente la tua quotidianità e i rimedi che suggerisco sono semplici da applicare o assumere nei tempi e nei modi. Riuscirai con piacere ed effetti benefici a mettere tutto in pratica!

Ho letto che tra i preparati erboristici che consigli, ci sono anche le tisane. Io le detesto e non le berrei! Questo potrebbe limitare  la riuscita del “programma benessere” che mi suggerirai?
E’ un vero peccato…non sai cosa ti perdi! Detto questo, non c’è nessun problema: innanzitutto non è detto che la tisana sia il tipo di rimedio più indicato per te (al di là del tuo gusto); e poi la naturopatia mette a disposizione tantissimi rimedi diversi, quindi abbiamo l’imbarazzo della scelta, anche escludendo a priori le tisane.

Che differenza c’è fra la consulenza Naturopatica e la Consulenza Online Consigli Naturopatici?
La Consulenza Naturopatica prevede un incontro di persona, un colloquio di circa 1 ora e un’eventuale indagine anche attraverso il tocco dei piedi. E’ molto approfondita e ti dà la possibilità di raccontarmi in tutta tranquillità di te, del tuo stile di vita e di ciò che vuoi cambiare/migliorare.

La Consulenza Online Consigli Naturopatici è stata pensata per chi è lontano da me o non ha mai tempo a disposizione. Ti permette di avere degli ottimi consigli – studiati ad hoc per te sulla base di quello che mi scrivi e delle risposte che mi dai – utili per qualche piccolo disturbo e per migliorare il tuo benessere.

Abito a Milano e potrei anche raggiungerti. In questo caso, quale delle due mi consigli?
Ti consiglio la Consulenza Naturopatica se vuoi fare un lavoro più approfondito e completo sul tuo benessere e se vuoi acquisire più consapevolezza del tuo corpo e dei segnali che ti manda; oppure se i disturbi che hai sono ormai cronicizzati e le hai provate tutte: questo richiede una più accurata valutazione, che si può fare solamente incontrandoci di persona.

Ti suggerisco la consulenza Consigli Naturopatici online se hai poco tempo ma ti serve un aiuto per qualche piccolo disturbo oppure se nel complesso stai bene ma vuoi andare a “sostenere” un tuo punto debole.

Annunci