Se alla fine della consulenza online ho ancora qualche domanda, posso scriverti anche dopo?
In caso di dubbi o domande su ciò che ti ho consigliato, puoi sicuramente mandarmi una mail subito dopo la consulenza per fare chiarezza. Se incontrassi problematiche o difficoltà inaspettate legate alla messa in pratica dei miei suggerimenti, puoi scrivermi entro una settimana dalla consulenza.
Se semplicemente vuoi farmi sapere com’è andata a distanza di qualche settimana, sarò ben contenta di leggerti!
Dopo questa consulenza posso farne seguire delle altre?
Se hai raggiunto il tuo obiettivo, non è necessario.
Se vuoi “sistemare” ancora qualcosa o lavorare su nuovi aspetti, puoi fissare un’altra consulenza.
Che differenza c’è fra la Consulenza Online Consigli Naturopatici e la consulenza Naturopatica?
La Consulenza Online Consigli Naturopatici è stata pensata per chi è lontano da me o non ha mai tempo a disposizione. Ti permette di avere degli ottimi consigli, studiati ad hoc per te – sulla base di quello che mi scrivi e delle risposte che mi dai – per qualche piccolo disturbo e per migliorare il tuo benessere.
La Consulenza Naturopatica prevede un incontro di persona, un colloquio di circa 1 ora e un’eventuale indagine anche attraverso il tocco dei piedi. E’ molto approfondita e ti dà la possibilità di raccontarmi in tutta tranquillità di te e di ciò che vuoi cambiare/migliorare.
Abito a Milano e potrei anche raggiungerti. In questo caso, quale delle due mi consigli?
Ti suggerisco la consulenza online Consigli Naturopatici se hai poco tempo ma ti serve un aiuto per qualche piccolo disturbo oppure se nel complesso stai bene ma vuoi andare a “sostenere” un tuo punto debole.
Ti consiglio la Consulenza Naturopatica se vuoi fare un lavoro più approfondito e completo sul tuo benessere e se vuoi acquisire più consapevolezza del tuo corpo e dei segnali che ti manda; oppure se i disturbi che hai sono ormai cronicizzati e le hai provate tutte: questo richiede una più accurata valutazione, che si può fare solamente incontrandoci di persona.