Workshop di crescita personale per scoprire e
valorizzare i tuoi punti di forza
Di cosa si tratta e a cosa serve?
E’ un incontro di circa 3 ore per scoprire o ri-scoprire i tuoi talenti.
Spesso, presi dalla routine, dalle preoccupazioni, dagli impegni, fatichiamo a riconoscere anche un solo talento in noi e non ci diamo la possibilità di scoprire o di valorizzare capacità, doti, skills, che potrebbero aiutarci a rendere più ricca la nostra vita.
Se fai emergere i tuoi talenti, potresti essere più sicuro di te e più determinato, potresti coltivarli come hobby nel tempo libero o, perché no, potresti iniziare una nuova attività lavorativa!
Ci troveremo in tutto relax intorno a un tavolo ed io e Gabriella – Consulente di Benessere, specializzata in Life Coaching e Counseling – ti condurremo in uno spazio interamente dedicato alla presa di coscienza e all’osservazione dei tuoi punti di forza, attraverso due strumenti tanto semplici quanto mirati: tecniche di autocoaching e Fiori di Bach. Esercizi e strumenti utili per iniziare a riflettere e lavorare su di sé, per vivere assecondando al meglio le tue potenzialità.
Ti porterai a casa consapevolezza in più e la voglia di sbocciare in tutto il tuo splendore, per ciò che vali!
Questo Workshop è riservato ad un gruppo ristretto di persone così da poter lavorare in un contesto di maggior raccoglimento e intimità.
Dove?
Saremo ospiti di ManulMente LAB, in via Omboni 7 (MM Porta Venezia), uno spazio creativo e positivo, senz’altro adattissimo all’occasione!
Quanto costa e come fare per partecipare?
Il costo del Workshop “Fai Fiorire i Tuoi Talenti” è 30 euro.
La prenotazione è obbligatoria entro lunedì 3 febbraio scrivendomi qui: annafranchini.73@gmail.com.
Prima ti prenoti, meglio è: il numero di partecipanti è limitato.
Tutte le info per il pagamento ti arriveranno via mail dopo che avrai prenotato.
Ti piace l’idea? Iscriviti subito!
E se hai dubbi o domande, non esitare a contattarmi.