GLI APERITIVI DEL BENESSERE

7/02 – 21/02 – 7/03 – MILANO

Un’iniziativa pensata insieme a Camilla Bonino, esperta di nutrizione consapevole e consulente nutraceutica

Di cosa si tratta?

E’ un ciclo di 3 incontri + aperitivi per invogliarti a prenderti piacevolmente cura di te e del tuo benessere nel quotidiano, a dedicarti tutte le attenzioni che ti meriti! Come? Attraverso un’alimentazione sana e consapevole (ma che sia una goduria per il tuo palato!) e l’aiuto di preziose pratiche quotidiane di self-care, tutte al naturale.

Oltre a te, il piacere sarà il protagonista di queste serate!

Sia perché tutto quello che ti consiglieremo – e che potrai mettere da subito in pratica a casa tua – è una vera coccola per te stesso/a, sia perché già le serate in sé saranno un momento tutto tuo di relax e di convivialità, una sorta di “aperitivo alternativo”, ricco di spunti utili e belli per vivere al meglio la tua quotidianità.

Qual è il programma più precisamente?

Giovedì 7 febbraio ore 20:

Rituali di benessere per il mattino

Inizia nel modo migliore la tua giornata e dalle la piega che desideri!
Buone abitudini, tanto self-care e una colazione con i fiocchi da preparare in pochi minuti…Insomma, tutto quello che puoi regalarti al mattino per partire con il piede giusto. Vitalità, buon umore e forma fisica garantiti!

Giovedì 21 febbraio ore 20

Rituali di benessere per la sera

Concludi serenamente la tua giornata (anche quando è stata una di quelle da dimenticare!): cena appetitosa ma semplice da preparare e coccole tutte per te, per rilassarti, spazzar via lo stress e la stanchezza, “ricentrarti” e dormire come un bambino!

Giovedì 7 marzo ore 20

Rituali di benessere profumati

Sfrutta la magia e il potere dell’aromaterapia per creare nella tua quotidianità un’integrazione armonica tra corpo, mente ed emotività, per dedicarti ogni giorno alla tua bellezza in modo piacevole (anche se hai pochissimo tempo), per cucinare con creatività ed assaporare cibi gustosi…Insomma per rendere più bello e stimolante il tuo quotidiano. Attenzione: non ti proporremo i classici aromi…vogliamo allietare le tue giornate con quelli più “goduriosi”!

Va da sé che:

  • IN TUTTE LE SERATE POTRAI GUSTARE L’APERITIVO PREPARATO DA CAMILLA
  • TUTTI I CONSIGLI CHE TI DAREMO SONO SEMPLICI DA ATTUARE E 100% NATURALI

Dove?

Al CUEVA di Piazza Aspromonte 26 (Milano). Se sei venuto ad altri incontri, sai già che solo entrando, il relax ti pervade!!

Perché dovresti partecipare?

  • Ritroverai il piacere di prenderti cura di te, senza sacrificare troppo tempo
  • Rimarrai sorpreso/a di come le tue giornate possano essere migliori con pochi semplici gesti
  • Comprenderai che nutrirsi in modo consapevole e sano non vuol dire necessariamente impegno e sacrificio, ma significa prendersi piacevolmente cura di te stesso/a senza restrizioni
  • Riscoprirai l’importanza di volerti più bene
  • Oltre a passare una deliziosa serata e a farti un ottimo aperitivo, ti porterai a casa consigli che miglioreranno la qualità della tua vita
  • Noi ti daremo ispirazioni e suggerimenti, ma poi potrai creare tu stesso/a i tuoi rituali di benessere, personalizzandoli come più ti piace

Quanto costa?

Il ciclo di 3 incontri + aperitivi costa 90 euro. Se porti un amico/a avrai in omaggio  una consulenza individuale con me e una con Camilla (di mezz’ora ciascuna).

Come fare per iscriversi

Per iscriverti, puoi mandare una mail a me annafranchini.73@gmail.com e ti invierò tutte le indicazioni per il pagamento.

L’iscrizione dovrà avvenire entro il 31 gennaio.

Il numero dei partecipanti è limitato. Per garantirti il posto, prima ti iscrivi meglio è!

Annunci