INCONTRI CON I FIORI

Workshop sui Fiori di Bach

Sabato 7 marzo e sabato 14 marzo dalle 9.30 alle 13.00

Presso ManualMente LAB – Milano

 

Di cosa si tratta e a cosa serve?

E’ un “mini-corso” , suddiviso in due incontri, dedicato ai  fantastici rimedi floreali di Bach, riservato ad un gruppo ristretto di persone (che saranno altrettanto fantastiche :-)).

Ci troveremo intorno a un tavolo sorseggiando una tisana ed insieme conosceremo e studieremo i famosi 38 Fiori che il medico inglese Edward Bach ha individuato nei primi del 1900 per armonizzare gli stati d’animo negativi e le carenze caratteriali.

Capiremo come funzionano, come agiscono, perché e quando possono esserci utili, come si usano, se hanno effetti collaterali; e faremo conoscenza con ogni singolo rimedio, cercando di comprenderlo al meglio.

In questo modo potrai già orientarti nella scelta di quelli più adatti a te nel presente e saprai come e quando assumerli.

Non si tratta di un corso per professionisti, ma l’approccio a questo affascinante tema sarà serio ed esauriente e permetterà di cogliere gli aspetti principali di un metodo tanto semplice quanto efficace. Il tutto condito da grande entusiasmo e motivazione, perché i Fiori di Bach sono un prezioso aiuto per vivere sereni, far emergere tutto il positivo che c’è in noi, riarmonizzando stati d’animo negativi, blocchi emotivi, schemi mentali limitanti.

Dove?

Ci troveremo da ManualMente LAB, un accogliente spazio creativo, dove troverai quel giusto mix di intimità, relax e concentrazione, perfetto per questo corso. Lo spazio è facilmente raggiungibile in metropolitana.

E’ in via Omboni 7 – MM Porta Venezia.

Fa per te se:

  • E’ da un po’ che vuoi fare un corso sui Fiori di Bach ma in giro trovi solo percorsi lunghi per professionisti e non hai né il tempo né la voglia di intraprendere cose del genere

  • Non sai nulla su questi rimedi, ma spesso li senti nominare e sei curioso!

  • Hai già provato i Fiori di Bach su di te e ora vorresti approfondire la materia

  • Sei tentato di provarli ma al contempo sei molto diffidente e vorresti prima capirne di più

  • Hai letto mille libri a riguardo ma avresti bisogno di confrontarti con una guida esperta, perché hai diversi dubbi (magari sull’utilizzo pratico)

  • Ti piace l’idea di una “full-immersion” nel mondo dei Fiori, senza però dover sacrificare due sabati interi o un week-end intero (come spesso avviene per i corsi intensivi)

  • Sei esperto o appassionato di crescita personale e sei alla ricerca di nuovi strumenti a supporto del tuo “lavoro”

  • Ti piace l’idea di un workshop serio ma al tempo stesso “easy” e informale

  • Hai già partecipato ad un mio incontro esperienziale sulla floriterapia e ti è venuta voglia di approfondire

Il costo complessivo di INCONTRI CON I FIORI è di 60 euro.

La prenotazione è obbligatoria entro lunedì 2 marzo scrivendomi qui: annafranchini.73@gmail.com.

Prima ti prenoti, meglio è: il numero di partecipanti è limitato.

Tutte le info per il pagamento ti arriveranno via mail dopo che avrai prenotato.

 Iscriviti subito!