LIBERTA’ DI MOVIMENTO

Domenica 21 ottobre alle 16.30 – CUEVA, Piazza Aspromonte 26 – Milano

youth-570881_960_720

LIBERTA’ DI MOVIMENTO: ADDIO A RIGIDITA’ E TENSIONI IN 3 STEP

Io, Marina Monico – osteopata – e Gabriella Manicone – guida di percorsi detossinanti – ti daremo la chiave per dire addio a tutte le rigidità e tensioni del tuo corpo e per sbarazzarti di quei fastidiosi dolorini di cui faresti volentieri a meno!

Di cosa si tratta esattamente?

E’ un vero e proprio percorso pratico ed esperienziale in 3 tappe, tutto incentrato su come ritrovare leggerezza, fluidità e libertà nei movimenti.

Due ore dedicate al tuo benessere, con tre professioniste attente a tua completa disposizione!

Con Marina potrai provare esercizi specifici (da ripetere anche a casa tua) per ridurre gli spasmi muscolari e le rigidità scheletriche: capirai inoltre quanto sia importante il movimento in quei momenti di dolore acuto….Non sempre, infatti, il riposo è amico degli stati infiammatori.

Con me sperimenterai i benefici della Riflessologia Plantare: oltre agli altri potenti effetti sul benessere generale, questo tipo di trattamento agisce sulla disinfiammazione, è analgesico, scioglie le tensioni e le contratture muscolari, rilassa. Una sensazione di leggerezza in tutto il corpo assicurata!

Con Gabriella scoprirai come una corretta alimentazione e un regime calorico controllato possano aiutare l’organismo a spegnere le infiammazioni ed attenuare i dolori muscolo-articolari, grazie anche all’aiuto di due fantastici nutraceutici.

Il tutto sarà accompagnato dall’assaggio di bevande scelte ad hoc per l’occasione.

Perché dovresti partecipare?

• Conoscerai tre modi utili ed efficaci per avere un corpo agile, libero nei movimenti, privo da “blocchi” e dolori.
Se ti senti già così, potrai comunque far tesoro di questa esperienza per mantenere nel tempo il tuo stato di benessere e addirittura per migliorarlo.

• Ti renderai subito conto di come la sinergia di questi 3 “step” sia vincente: l’uno potenzia l’altro per un risultato davvero garantito!

• Passerai un piacevole pomeriggio tutto per te, dedicando del tempo al tuo prezioso benessere.

• Tornerai a casa rilassato nel corpo e nella mente!

La quota di partecipazione è 15 euro.

Se porti un amico avrai diritto – fino al 21 novembre – al 50% sull’acquisto di 1 trattamento di Osteopatia e di 1 trattamento di Riflessologia Plantare. Gira pure questa mail a chi vuoi quindi!

La prenotazione è obbligatoria entro giovedì 18 ottobre scrivendomi qui: annafranchini.73@gmail.com.
Ma puoi anche far riferimento al numero di Gabriella: 340-3168117

Prima ti prenoti, meglio è: i posti sono limitati!
Tutte le info per il pagamento ti arriveranno via mail dopo che avrai prenotato.

Ti aspettiamo!

Annunci