serenità

COME SENTIRSI PIU’ BELLI E RILASSATI IN POCO TEMPO

visoblogSei uno di quelli che corre sempre, ha una vita frenetica e non riesce mai a concedersi un attimo per rilassarsi?
Fammi indovinare….Ti piacerebbe ogni tanto fare una pausa, staccare la spina, ma non ne hai proprio il tempo; e non ne puoi più di guardarti allo specchio e vederti quel viso stanco, sciupato, spento (lo stress ti “segna” inevitabilmente anche il volto, è normale).

Se le vacanze sono ancora lontane e vuoi prendere due piccioni con una fava – ovvero sentirti meno stressato e avere un viso più disteso e luminoso – ma non hai veramente neanche il tempo di respirare, posso aiutarti io!

Sì, perché – magari non lo sapevi – tra i miei trattamenti, ne propongo uno che ho chiamato Aromavisage e che fa proprio al caso tuo! In 15-20 minuti (ce la puoi fare, vero?!) ti regala il massimo relax, una sensazione di benessere generale e un viso splendente!

Come? Ti spiego subito tutto!

Durante il mio Aromavisage ricevi piacevoli sfioramenti e digitopressioni lungo alcuni importanti canali energetici che si trovano sul viso (il trattamento è appunto SOLO sul viso), ma che aiutano a migliorare il flusso energetico di tutto il corpo.
Una sorta di coccola benefica a 360°, che oltretutto è aromatica!
Sulle zone che tratto, infatti, applico anche un mix di oli essenziali che potenziano l’effetto di riequilibrio generale.
Queste essenze, attraverso la pelle del viso, raggiungono gli organi interni e attraverso l’olfatto arrivano direttamente al tuo inconscio e alla tua emotività. E continueranno a fare il loro potente effetto nelle ore successive.

Dopo questo trattamento al viso ti sentirai più sereno, più rilassato, in pace col mondo!
Avrai la sensazione di esserti sottoposto a un’ora di seduta. E invece avrai tolto ai tuoi impegni quotidiani solo pochissimo tempo!

Ma non è finita qui! Gli oli essenziali, grazie a una penetrabilità veloce e diretta nel derma, stimolano la naturale bioattività della tua pelle, che risulterà così morbida, rivitalizzata e luminosa.
Finalmente avrai un aspetto splendente e rilassato! Tensioni e contratture saranno immediatamente attenuate. E se lo fai regolarmente, questo trattamento ti aiuta proprio a prevenire e contrastare le disarmonie e gli inestetismi del viso.

Una domanda che mi sento fare spesso: Mi ungi anche i capelli?
La risposta è che alcune pressioni sono sulla cute, quindi i capelli vengono toccati. Non uscirai con i capelli intrisi di olio, ma sicuramente non ti consiglio questo trattamento se sei appena uscito dal parrucchiere!

Chi ha provato l’Aromavisage non può più farne a meno! 🙂

Se vuoi provarlo anche tu, un’ottima occasione può essere quella del prossimo evento “Risveglia il tuo Viso!”, che sto organizzando insieme a Gabriella Manicone. Un incontro esperienziale, articolato in due percorsi pratici, interamente dedicato a cura, bellezza e benessere del viso.

QUI trovi tutti i dettagli.

Ci vediamo presso il CUEVA di Piazza Aspromonte a Milano domenica 13 maggio alle 15. Sì, è la Festa della Mamma! Ecco perché abbiamo pensato a un evento al femminile: sarà un incontro per sole donne, ma se sei uomo e vuoi regalare una bella domenica pomeriggio alla tua mamma o ad altre mamme che conosci, fai cosa saggia!! (e sicuramente gradita a chi riceve il regalo!).

Annunci