IL TUO POTENZIALE

SELF-CARE AL FEMMINILE

festadelladonna

“Essere donna è così affascinante. È un’avventura che richiede un tale coraggio, una sfida, che non finisce mai”
(Oriana Fallaci)

Questa settimana il consueto post del giovedì cade proprio l’8 marzo…..Quale data migliore, quindi, per omaggiare le donne con un post tutto al femminile!?

Ho pensato di scriverti un paio di suggerimenti (un po’ di sano self-care) per esaltare la tua femminilità, con l’aiuto della natura, s’intende.

Bagno aromatico

Unisci ad 1 cucchiaio di panna o di olio vegetale 3 gocce di o.e. di Lavanda, 2 gocce di o.e. di Rosa e 2 gocce di o.e. di Ylang-Ylang .
Metti il tutto nell’acqua della vasca da bagno, agita bene con la mano e immergiti! Per almeno 10-15 minuti.
Oltre a rilassarti e far risplendere la tua pelle, gli oli essenziali di questo bagno ti faranno sentire più femminile e seducente.

Maschera viso

Unisci a 2 cucchiai di argilla bianca (per la sua delicatezza è la più indicata tra le argille per la cura del viso) 2 gocce di o.e. di Lavanda e 2 gocce di o.e. di Geranio Africano, che avranno sul tuo viso un’azione idratante e sebo-riequilibrante.
Puoi anche aggiungere un pochino di acqua naturale per rendere il composto più fluido e più facilmente applicabile. Lascia in posa sul viso per 15-20 minuti e poi sciacqua con acqua tiepida.
L’ideale è concedersi questa maschera 2 volte alla settimana. E’ una vera e propria cura di bellezza!

Queste ricette sono incluse nel mio corso on line “Risveglia la tua Femminilità con l’aiuto di Fiori ed Essenze”. E’ un corso per potenziare le tue speciali risorse femminili e per nutrire la tua femminilità dal punto di vista emotivo e fisico.

Se hai ricevuto la mia Newsletter, lo sai già: fino alla mezzanotte di oggi, questo corso è in super sconto a 15 euro!!! Da domani torna a prezzo pieno. Approfittane!

Auguri a tutte le donne (me compresa 🙂 ) !!