serenità

DEPURA LA TUA PRIMAVERA!

depurazioneprimavera

Depurazione è la parola-chiave della primavera.

Dopo la fredda stagione invernale, in primavera dobbiamo ripulirci dalle scorie accumulate, fare pulizia nel corpo, nella mente, nelle emozioni e, perché no, anche negli ambienti in cui viviamo.
E’ importante, esattamente come fa la natura intorno a noi, abbandonare il torpore e la pesantezza dell’inverno per essere pronti a rifiorire!

Far entrare in te aria nuova, più leggerezza, rinnovata vitalità è possibile (e doveroso!) in questa stagione, solo se prima ti sei “disintossicato e purificato”. Solo dopo una bella pulizia, sentirai meglio l’effetto rigenerante della primavera, ti aprirai al nuovo e sarai pervaso da una vera e propria carica energetica sotto tutti i punti di vista.

Come fare per depurarsi? Quali sono i rimedi e i metodi naturopatici più indicati per una corretta e completa detossinazione di corpo, mente ed emozioni?

Ci sono tanti modi per farlo.

Durante il “Percorso Detox di Primavera”, che terrò l’8 aprile insieme a Emanuela Ghi e Gabriella Manicone, te ne mostreremo qualcuno e ti daremo l’opportunità di provarlo praticamente. Il valore aggiunto dei metodi che ti proporremo è la sinergia tra loro, che ne potenzia davvero l’efficacia.

Nell’attesa di incontrarti l’8 aprile (iscriviti subito! I posti sono limitati!), ti suggerisco un’ottima tisana depurativa:

Lascia in infusione per 10-15 minuti 1 cucchiaio per tazza di questa miscela: Bardana Tarassaco Borragine (dovranno essere in parti uguali). Sono tutte erbe depurative e disintossicanti. Berne 3 tazze al giorno ti aiuterà nella tua pulizia primaverile.

Ti potrebbe anche interessare questo mio vecchio post (vecchio ma sempre valido!) su altri preziosi preparati a sostegno della tua primavera.

Buona depurazione allora!

Annunci