IL TUO POTENZIALE, serenità

SINTONIZZATI CON L’ENERGIA PRIMAVERILE!

spring-276014_1280

Oggi è il primo giorno di Primavera!
In questa splendida stagione la natura fiorisce, si risveglia, è nel pieno della sua vitalità.
Perché allora non allinearci a questa energia di rinascita e rinnovamento?

E’ il momento di uscire dal letargo invernale, attivarsi, agire, concretizzare, mettere in moto tutte le nostre risorse e far risplendere il nostro potenziale.

Quali preparati naturali possono aiutarci in questo?

In primis i Fiori di Bach (ma anche i Fiori Australiani) che agiscono sciogliendo i nostri blocchi emotivi e mentali e facendo emergere il nostro lato più luminoso e autentico.
Con i Fiori più adatti a te, alla tua unicità e al periodo che stai vivendo, puoi entrare davvero in connessione con la parte più vera e profonda di te, manifestarla al massimo per raggiungere equilibrio, serenità e vivere secondo il tuo sentire e volere, senza troppi condizionamenti esterni. I Fiori ti servono per star bene con te stesso e con gli altri (per saperne di più, leggi QUI).

Un altro potente aiuto è quello degli oli essenziali, che – come ormai sai – non hanno fantastiche proprietà solo a livello fisico, ma sono ottimi alleati della tua sfera psico-emotiva. E sono un vero e proprio concentrato di luce ed energia! Come farne a meno, quindi, nella stagione del risveglio e della vitalità per eccellenza??
Ti regalano deliziosi profumi magici, tutta l’energia che viene dalla natura e tanti messaggi positivi per la tua “anima” (il 30 marzo, a Milano, parlerò proprio di questo in un incontro tutto al femminile!).

Infine, la gemmoterapia è un altro canale prezioso per sintonizzare la tua energia con quella primaverile.
I gemmoderivati contengono germogli, boccioli, gemme e altre parti della pianta in via di accrescimento; tutti tessuti embrionali ricchi di enzimi, vitamine e proteine.
In sostanza, hanno in sé tutto il potenziale della pianta stessa.
Sia sul piano fisico che più “sottile”, ti aiutano quindi a raccogliere al massimo le tue energie, proprio come nelle gemme è raccolta tutta la vitalità e potenzialità della pianta.
Donano più tonicità e forza al tuo corpo (oltre ad essere ottimi disintossicanti e drenanti) e, a livello vibrazionale, un importante messaggio di rinnovamento, vitalità, leggerezza e “crescita”.

Scopri quali sono i “TUOI” preparati e sfrutta tutti i regali che ti possono generosamente dare (se vuoi, in questo, posso aiutarti io!).

Buona Primavera!

 

Annunci